Seguici

Calcio

Calcio Lecco in campo “in segreto”: CasateseRogoredo ko in amichevole

Gianluca Draghetti, match winner di CasateseRogoredo-Lecco
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Ormai in casa Calcio Lecco 1912 si sono perse anche le buone abitudini.

Capita infatti, che i blucelesti organizzino un’amichevole in fretta e furia per sopperire al rinvio della gara con la PergoletteseScelto l’avversario, la CasateseRogoredo (Eccellenza), e il campo di gioco (quello di Casatenovo, opportunamente spalato), manca un’ultimo tassello da mettere al proprio posto: comunicare la notizia, anche se con scarso margine. A stampa e tifosi, categorie che a Lecco tendono a coincidere.

Si apprende solo tra la serata di sabato e la mattinata di domenica, e solo da fonti terze, che i blucelesti hanno giocato e vinto contro i biancorossi grazie a un gol di Gianluca Draghetti, al termine di una partita combattuta e maschia, in cui nessuna delle due squadre si è tirata troppo indietro nonostante l’ampia turnazione effettuata. Una partita vera, insomma.

Contattato dalla stampa locale, l’ufficio comunicazione della Calcio Lecco 1912 ha confidato di essere stato tenuto all’oscuro di tutto e, anzi, di aver appreso la notizia dopo i chiarimenti chiesti dalla stampa stessa. Passi una certa tensione tra i blucelesti e gli addetti ai lavori esterni alla società, ma che nemmeno internamente le notizie arrivino a chi di dovere è, francamente, quanto di più dilettantesco (e nel caso specifico anche imbarazzante) possa accadere.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio