Seguici

Basket

Video | Basket Lecco, Quartieri: «Penalizzati in corsa dagli infortuni»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il capitano bluceleste analizza la sconfitta patita nel derby con Olginate: «Se prepari una partita e poi perdi tre pedine non è semplice. Ma ci scusiamo con il nostro pubblico»

Sta recuperando in fretta, anche se la migliore forma è ancora lontana. Ma capitan Daniele Quartieri è importante per il Basket Lecco anche per il carisma che mette in campo e fuori. Domenica, dopo la pesante sconfitta nel derby, è lui a metterci la faccia di fronte alle telecamere.

«Il risultato è un po’ bugiardo, troppo pesante, però complimenti a Olginate che ci ha messo in difficoltà in tante situazioni», ha spiegato. «Gli infortuni ci hanno vincolato nelle scelte. Cacace si è fatto male venerdì, Spera all’inizio del match, Maccaferri durante. Cambiare in corsa in un match non è mai facile dopo che hai preparato tutta la settimana un certo tipo di partita. Il nostro obiettivo è più avanti, quindi nell’immediato un infortunio si può anche gestire, ma dobbiamo arrivare ai play-off in buona forma. Speriamo di recuperarli in fretta».

C’è amarezza per non essere riusciti a contrastare i “cugini” fino in fondo. «Spiace perché con questo pubblico in casa non era un derby da perdere. Mi scuso a nome della squadra con i nostri tifosi, che avrebbero meritato una vittoria».

Koi Sushi 5 euro - Medium

Condividi questo articolo sui Social
Koi Sushi 5 euro - Medium

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket