Seguici

Scherma

La scherma dei più giovani torna al PalaRavasio di Olginate

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Anche quest’anno il Circolo Lecco organizza la terza prova regionale del Gran Premio Giovanissimi (Gpg) per spada, fioretto e sciabola

Le gare si svolgeranno al palazzetto Iginio Ravasio di Olginate in via Campagnola nei giorni di sabato 14 e domenica 15 aprile a partire dalle ore 8.30 con orario continuato sino a pomeriggio inoltrato.

Si comincerà sabato con le categorie Allievi/Ragazzi di spada, sciabola maschile e femminile e fioretto femminile. Quindi le Giovanissime di spada, sciabola e fioretto e i Giovanissimi di sciabola, e infine le bambine di sciabola e fioretto e i maschietti di sciabola.

Nella giornata di domenica toccherà invece agli Allievi/Ragazzi di fioretto e alle Allieve/Ragazze di spada, ai Giovanissimi di fioretto e spada e infine ai maschietti di spada, fioretto e alle bambine di spada.

Sul luogo sarà presente, oltre a stand di forniture di attrezzature schermistiche, un punto di ristoro offerto dal bar della struttura e il campo di gara vedrà l’installazione di 16 pedane.

La gara, divenuta ormai una classica per la Lombardia, ha visto la partecipazione l’anno scorso di più di 340 iscritti provenienti da tutta la regione. E la Lombardia vanta, va ricordato, alcuni dei più prestigiosi club di scherma d’Italia.

Per consultare l’orario dettagliato dell’evento è possibile consultare il sito www.schermalecco.it

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Scherma