Seguici

Volley

Picco, penultimo appuntamento: poi spazio alla festa con la maglia speciale

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La 25^ giornata di regular season propone un’altra gara fuoricasa per le biancorosse. Ecco la maglia celebrativa della promozione

Una promozione straordinaria, dalla B2 alla B1, che verrà celebrata con una maglia speciale indossata da tutti i componenti della squadra, staff tecnico incluso, e dai tifosi, in occasione dell’ultima partita di campionato al Bione.

La Picco Lecco ha già svelato il “volto” delle t-shirt, rigorosamente biancorosse, che verranno distribuite per festeggiare il salto di categoria conquistato la scorsa settimana a Cusano. Il giorno da segnare in agenda è il prossimo 5 maggio, in cui si disputerà AcciaiTubi Picco Lecco-Conad Alsenese.

Sabato 28 aprile, invece, 25^ giornata ancora in trasferta, sul campo del Cinisello. Per Benny Bruno e compagne un appuntamento da prendere con la giusta concentrazione nonostante il traguardo stagionale già raggiunto.

La maglia celebrativa

Scontro fondamentale per Olginate

La Polisportiva Olginate, nel tentativo di agguantare i play-off di B2, gioca un match cruciale con Cusano: serve vincere per poi approfittare, all’ultima giornata, dello scontro diretto con Pavidea Fiorenzuola, che questo sabato si scontra con Gossolengo in un altro incrocio di alta classifica.

Il programma della 25^ giornata nel Girone B di Serie B2
Uniabita V.Cinisello-Acciaitubi Picco Lecco
Memit Pgs Senago-Delta Engineering
Elevationshop.Com Olginate-Ceramsperetta Cusano
Conad Alsenese-Us Esperia Cremona
Sanda Volley Brugherio-Tomolpack Marudo
Csv-Ra.Ma.Ostiano-Pavidea Ardavolley
Busa Tras.Gossolengo-Euro Hotel Resid.Monza

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley