Seguici

Settore giovanile basket

L’Under 14 del Basket Lecco qualificata alla fase finale

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

I giovani blucelesti passano nettamente sul campo dell’Osio Sotto e si confermano per il secondo anno consecutivo alla fase decisiva del campionato

Soddisfazione per l’Under 14 del Basket Lecco. La giovanile di coach Marco Bugana ha vinto 46-80 in casa dell’Osio Sotto nell’ultima giornata di regular season e si è qualificata alla fase finale del campionato.

Una prova gagliarda dei giovani blucelesti, nonostante assenze pesanti (Anghileri, Pensotti, Brambilla e De Paola). A trascinare il gruppo è lo scatenato Niang, autore di 33 punti. Lecco già avanti nettamente nel primo quarto, 6-27, e 18-37 all’intervallo. Ottimo anche il terzo periodo, chiuso 31-56, passerella nel quarto finale grazie a un attacco ispirato.

«Abbiamo chiuso nel migliore dei modi la stagione regolare. Colgo l’occasione per fare i complimenti ai ragazzi che per il secondo anno consecutivo si qualificano al tabellone finale. Da oggi ci ritroviamo per preparare al meglio questo finale di stagione», è il commento di coach Bugana.

Under 13: Marabelli e Gianola convocati

Altra bella soddisfazione per le giovanili del Basket Lecco. Thomas Marabelli e Marco Gianola sono stati convocati dal Comitato provinciale di Lecco per la partita in programma domenica 29 alle 17.30 a Mandello contro la selezione provinciale di Como. Marabelli, inoltre, è stato convocato dal Comitato regionale lombardo per l’allenamento in programma oggi, giovedì, dalle 17 alle 19 a Lierna per il Clr Lab Sondrio Lecco.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Settore giovanile basket