Seguici

Calcio

Ciao, Paolo.

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Si è spento nel pomeriggio Paolo Bussola, 61 anni, noto tifoso della Calcio Lecco 1912.

Se l’è portato via un infarto improvviso, che non gli ha lasciato scampo nonostante un tentativo di rianimazione, andato a buon fine, operato dal personale di soccorso inviato alla “Meridiana”, dove si trovava quando ha accusato il malore. Una notizia triste, decisamente triste, che ci ha colto quantomai impreparati questa sera.

Per noi, anche una notizia doppiamente dura da digerire: Paolo, oltre che fiero compagno di tifo, era stato tra i primi ad aderire al “progetto Lecco Channel”, dando vita a infuocate trasmissioni al lunedì sera, quando, sempre alle ore 21.30, si andava “On Air” e prendeva vita “Lunedì Bluceleste”; inoltre, sempre nel medesimo periodo, conduceva anche “Resport”, in onda al martedì sera.

Mai disposto a dire qualcosa di diverso da quello che era il suo pensiero, non amava particolarmente comparire e, anche per questo, non ci dilunghiamo troppo con questo scritto: ci consentirà, però, questo strappo alla regola, nostro modo per rivolgergli un doveroso saluto. Ciao, Paolo.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio