Seguici

Basket

Terremoto Basket Lecco: rescissione consensuale con Meneguzzo

Massimo Meneguzzo
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Si interrompe bruscamente, dopo 136 panchine con 75 vittorie in quattro anni, un binomio vincente. Ancora da capire i motivi

Un terremoto scuote il Basket Lecco e tutto l’ambiente della pallacanestro del territorio. Massimo Meneguzzo non è più l’allenatore della squadra bluceleste, e il prossimo anno non sarà lui a guidarla nel campionato di Serie B.

La notizia è arrivata, come un fulmine a ciel sereno (o quasi), nella notte fra venerdì e sabato. Una breve, scarna comunicazione della società: «Si comunica la rescissione consensuale con il capo allenatore della prima squadra Massimo Meneguzzo. La società ringrazia coach Meneguzzo per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune per la continuazione della sua carriera».

Da capire con esattezza quali siano le motivazioni che hanno portato a quella che è comunque una rottura improvvisa, visto che fino a pochi giorni fa, da noi stesso interpellato, coach Meneguzzo pensava già alla prossima stagione, a quello che sarebbe stata la quinta sulla panchina bluceleste, dopo 136 partite con 75 vittorie in Serie B e quattro qualificazioni ai play-off.

Sviluppi e aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket