Seguici

Volley

Pallavolo. Bruno-Picco, la storia continua: l’ex capitano entra nello staff di Milano. Ficarra e Rusconi confermati

Benedetta Bruno con Rusconi (al centro) e Ficarra
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Proseguirà anche nella prossima stagione il rapporto tra l’AcciaiTubi Picco Lecco e Benedetta “Benny” Bruno.

Il capitano della recente cavalcava verso la Serie B1, protagonista e assoluta leader della squadra guidata da coach Gianfranco Milano, entrerà a far parte dello staff dell’allenatore pugliese, con cui ha condiviso lunghi tratti della carriera, che potrà contare ancora sul vicecoach Diego Ficarra e sul dirigente accompagnatore Paolo RusconiBruno aveva annunciato il suo ritiro al termine dell’ultima gara di campionato, ottenendo un enorme tributo di affetto dalle compagne di squadra, dallo staff tecnico dalla dirigenza e dai tifosi presenti quella sera al palazzetto del “Bione”. Ad annunciarlo è stato lo stesso sodalizio biancorosso attraverso un comunicato ufficiale diffuso nella mattinata.

“Benny” Bruno entra nello staff di coach Gianfranco Milano

Team che vince non si cambia! Diego Ficarra, secondo allenatore; Paolo Rusconi, TeamManager. In panchina ci saranno “i soliti tre” e il trio sarà ancora più saldo la prossima stagione.
Un grande innesto arriverà da Benny Bruno, che darà un grosso apporto creando un importante e fruttuoso legame tra spogliatoio e staff.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley