Seguici

Volley

Pallavolo: la Picco saluta Martina Pastrenge, libero della promozione

Martina Pastrenge in azione durante la stagione 2017/2018
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Martina Pastrenge non farà parte della rosa dell’AcciaiTubi Pallavolo Picco Lecco.

Il giovane libero bluceleste, come i colori della casacca che ha vestito in questi anni, negli ultimi tre anni è stato il perno difensivo per coach Borgnolo prima e Milano poi, inseguendo e conquistando l’agognata promozione in Serie B1 con la società biancorossa. Classe 1994, non si è limitata a compiere splendidi salvataggi: ha fatto anche da “chioccia” alle compagne di squadra ancor più giovani di lei. “A lei il grazie più grande”, ha scritto la Picco nel comunicato ufficiale con cui ha annunciato la separazione.

“Pastre” tornerà ora a VeroVolley, società proprietaria del cartellino, dopodichè sceglierà la sua prossima ed eventuale destinazione.

La Picco e Martina Pastrenge si separano: il comunicato ufficiale

A lei il grazie più grande! Per 3 anni è stata il perno della difesa biancorossa, pronta in ogni match a sacrificarsi per la squadra e a credere sempre nell’obiettivo della promozione in B1. Dotata di grinta in campo ma anche nello spogliatoio, quest’anno è stata il collante tra le “vecchie compagne” e le nuove giocatrici contribuendo a creare l’ottimo gruppo che si è piano piano formato, rendendo più agevole così il lavoro di tutto lo staff. 

Per tutto questo, un immenso e commosso saluto, cara Pastre! 

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley