Seguici

Basket

Balanzoni: «Non ho ancora deciso. Attendo sviluppi da Lecco»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il centro bluceleste, secondo miglior giocatore della scorsa Serie B, prende tempo per valutare il post-Meneguzzo: «Qualche offerta mi è arrivata, ma è normale dopo una stagione positiva»

«Non ho ancora deciso cosa farò la prossima stagione. Aspetto l’evolversi degli eventi a Lecco, per capire chi arriverà e come si vivrà il post-Meneguzzo».

Jacopo Balanzoni non ha sciolto le riserve. È ancora troppo presto. Ma è chiaro che dalla sua possibile conferma dipenderanno molte delle fortuna della squdara bluceleste nel prossimo campionato di Serie B, in cui il centro sarebbe chiamato a replicare – se non migliorare – un campionato di altissimo profilo.

Balanzoni ha infatti chiuso al secondo posto della classifica del miglior giocatore di categoria, alle spalle di Massimo Rezzano di San Severo. «Sono molto orgoglioso di questo riconoscimento, devo moltissimo all’allenatore, alla società e ai compagni che mi hanno permesso di raggiungerlo», spiega. «Peccato che il finale di stagione non sia stato all’altezza delle nostre aspettative, non dovevamo uscire in sole due partite contro Urania nei quarti».

Il grande campionato di Balanzoni non è passato inosservato agli adetti ai lavori. «Certo, qualche chiamata c’è stata, qualche contatto anche. Ma niente di concreto. È tutto normale».

 

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket