Seguici

Settore giovanile basket

L’Under 14 del Basket Lecco coglie un bellissimo terzo posto regionale

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Alla fine è arrivato uno splendido bronzo, che profuma comunque di impresa. Si è chiusa così l’intensa stagione dell’Under 14 del Basket Lecco guidata da coach Marco Bugana

I blucelesti hanno battuto Milano3 nella finalina di categoria svoltasi a Castellanza. La partita è stata dura e combattuta, come conviene a un match così importante. Partenza concentrata e primo quarto con i lecchesi in vantaggio 9-15, secondo equilibrato con gli attacchi in palla (28-34). Nel terzo Milano3 allunga la difesa ma i blucelesti resistono (38-46). Lecco si esalta nel finale trovando i canestri per chiudere definitivamente la gara (53-65).

«Ai ragazzi dopo la partita ho detto che la vittoria è loro, se la devono godere tutta. Ennesima partita giocata con applicazione, sono davvero soddisfatto. Eccellente risultato», il commento di coach Bugana.

Il tabellino Basket Lecco: Nora ne, Brambilla 4, De Paola 2, Manzoni 4, Grilli, Martinalli 28, Anghileri ne, Panzeri F. ne, Ansari ne, Niang 10, Pensotti 14, Rusconi 3. All: Bugana-Tavakoli-Beretta.

Marabeli e Gianola convocati

Nel frattempo il settore giovanile bluceleste festeggia un’altra importante notizia: la convocazione di Thomas Marabelli e Marco Gianola dal Comitato provinciale di Lecco, in collaborazione con il Comitato lombardo, per il Torneo Bulgheroni in programma dal 19 al 24 giugno a Bormio.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

LCN Live

LCN Diretta Facebook va in onda ogni martedì dalle 17 alle 18.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Settore giovanile basket