Seguici

Calcio

Calcio. Il Lecco ufficializza l’acquisto di Carboni: è il nono “vecchio”

Fabrizio Carboni ai tempi della Roma (gazzettagiallorossa.it)
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Ha una fisionomia pressochè definita l’ossatura “vecchia” su cui si baserà il Lecco di mister Marco Gaburro.

Il nuovo tecnico bluceleste sta assistendo alla composizione della sua prossima rosa, che è stata e verrà costruita seguendo in maniera precisa le sue indicazioni. Com’è noto da tempo, saranno solo quattro i giocatori confermati rispetto all’ultima stagione e rispondono ai nomi di  Ivan Merli Sala, l’unica fin qui ufficializzata, Gianluca Draghetti, Marco Moleri e Davide Caraffa. Al loro fianco ci saranno i nuovi arrivati  Andrea MalgratiRiccardo CapognaJordan PedrocchiTommaso LellaIlario GuadagninGabriel CornaNicola Segato e Guillermo Pèrez.

In questi minuti è diventato ufficiale anche l’ingaggio di Fabrizio Carboni, difensore di scuola Roma, 25 anni compiuti a marzo, che vanta esperienza accumulata con le maglie di FeralpiSalò (2013-2016) e, nell’ultimo biennio, Gozzano; in Piemonte è sceso in campo 47 volte in due anni, segnando 4 gol nell’ultima stagione (31 partite). 

La Calcio Lecco prende Carboni dal Gozzano: il comunicato

Calcio Lecco 1912 S.r.l. è felice di comunicare l’ingaggio di Fabrizio Carboni per la stagione sportiva 2018/19. Nato a Roma il 3 marzo 1993 e alto 1.78 metri, Carboni cresce nelle giovanili della A.S. Roma con la quale vince una Coppa Italia Primavera e una Supercoppa Italiana Primavera. Esordisce tra i professionisti in Serie C1 con la maglia del FeralpiSalò nella stagione 2013/14 e successivamente, nel dicembre del 2016, si trasferisce al Gozzano, dove in un anno e mezzo colleziona 47 presenze e 4 gol.

Carboni è un centrale difensivo abile nei colpi di testa e, all’evenienza, può ricoprire anche il ruolo di terzino destro.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

LCN Live

LCN Diretta Facebook va in onda ogni martedì dalle 17 alle 18.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio