Seguici

Calcio Lecco 1912

Lavori allo stadio ultimati: il Rigamonti Ceppi è un gioiellino

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Terminata la posa del manto sintetico, ripitturati gli spalti di tre settori. Manca solo qualche dettaglio in vista della nuova stagione

Lo stadio ha cambiato volto. I lavori al Rigamonti-Ceppi sono ormai virtualmente conclusi, manca solo qualche dettaglio. Il blu e il celeste ora dominano incontrastati sugli spalti della Curva Nord, dei Distinti e della Curva Sud, che brillano di una luce più viva. La posa del manto in sintetico è stata ultimata.

La Calcio Lecco ha ringraziato la società Sofisport per, si legge sul sito ufficiale, «la serietà e l’impegno messo a disposizione, i migranti che hanno sistemato e pitturato gli spalti e, infine, il geometra Angelo Selva che ha vigilato quotidianamente sui progressi raggiunti».

Tutte le foto dei lavori allo stadio

Mancano pochissimi dettagli per poter consegnare il Rigamonti-Ceppi alla nuova stagione: la pulizia della tribuna e la ritinteggiatura delle pareti del settore Distinti, dopo di che toccherà alla squadra di Marco Gaburro (che domani pomeriggio affronta il Villa Valle nell’ultima amichevole del ritiro a Carenno) cercare di onorarlo con prestazioni e risultati di alto livello, e ai tifosi lecchesi riempirlo.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912