Seguici

Calcio a 5

Ecco le avversarie di Lecco C5 e Saints Pagnano in Serie B

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La lunga attesa è terminata. Il Lecco Calcio a 5 e i Saints Pagnano, che nelle scorse settimane hanno espletato le formalità per l’iscrizione al campionato di Serie B, conoscono ora le proprie avversarie

La Divisione nazionale Calcio a 5 ha infatti pubblicato la composizione dei gironi della categoria cadetta. Il Lecco è ancora nel Girone A, che risulta così composto: Aosta Calcio 511, Bergamo Calcio a 5 Latorre, Domus Bresso, Elledì Carmagnola, Futsal Savigliano, Lecco Calcio a 5, Pavia Calcio a 5, Real Cornaredo, Rhibo Fossano, Saints Pagnano, Videoton Crema, Pgs Avis Isola.

Le novità rispetto allo scorso anno sono rappresentate da Savigliano, Pavia e Avis Isola. Un girone che sulla carta si annuncia equilibrato e ricco di interesse. Per i colori blucelesti, ancora una volta la sfida più sentita sarà quella con i “cugini” dei Saints Pagnano, ma non da meno saranno gli incroci ormai “storici” con Domus Bresso, Carmagnola, Cornaredo e Crema affrontate spessissimo negli ultimi anni.

La Divisione nazionale ha espresso soddisfazione per i numeri complessivi della stagione a livello nazionale: saranno infatti 206 le squadre iscritte ai campionati di Serie A1, A2 e B. Un record. Limitandoci alla B, le società ai nastri di partenza saranno 96.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5