Seguici

Calcio a 5

Ecco le avversarie di Lecco C5 e Saints Pagnano in Serie B

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La lunga attesa è terminata. Il Lecco Calcio a 5 e i Saints Pagnano, che nelle scorse settimane hanno espletato le formalità per l’iscrizione al campionato di Serie B, conoscono ora le proprie avversarie

La Divisione nazionale Calcio a 5 ha infatti pubblicato la composizione dei gironi della categoria cadetta. Il Lecco è ancora nel Girone A, che risulta così composto: Aosta Calcio 511, Bergamo Calcio a 5 Latorre, Domus Bresso, Elledì Carmagnola, Futsal Savigliano, Lecco Calcio a 5, Pavia Calcio a 5, Real Cornaredo, Rhibo Fossano, Saints Pagnano, Videoton Crema, Pgs Avis Isola.

Le novità rispetto allo scorso anno sono rappresentate da Savigliano, Pavia e Avis Isola. Un girone che sulla carta si annuncia equilibrato e ricco di interesse. Per i colori blucelesti, ancora una volta la sfida più sentita sarà quella con i “cugini” dei Saints Pagnano, ma non da meno saranno gli incroci ormai “storici” con Domus Bresso, Carmagnola, Cornaredo e Crema affrontate spessissimo negli ultimi anni.

La Divisione nazionale ha espresso soddisfazione per i numeri complessivi della stagione a livello nazionale: saranno infatti 206 le squadre iscritte ai campionati di Serie A1, A2 e B. Un record. Limitandoci alla B, le società ai nastri di partenza saranno 96.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5