Seguici

Calcio Lecco 1912

Foto | Calcio Lecco al lavoro a Costa Masnaga pensando alla Varesina

L'allenamento odierno a Costa Masnaga (Foto LCN)
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Il Lecco è tornato in campo, su un manto in sintetico, per preparare la seconda parte di precampionato. Giovedì amichevole a Gavirate

Messo alle spalle il ritiro a Carenno (con la vittoria 1-0 nell’amichevole col Villa Valle), la truppa guidata da Marco Gaburro si sta allenando al centro sportivo di Via Diaz 3 a Costa Masnaga.

Un passaggio importante per i blucelesti, in una struttura accogliente e funzionale, ma soprattutto su un campo in sintetico, proprio come il rinnovato manto del Rigamonti-Ceppi sul quale il Lecco affronterà i match casalinghi nel prossimo campionato di Serie D.

Importante, per Malgrati e compagni, rifinire questa fase di preparazione su un campo più morbido, così da preservare le articolazioni ed evitare affaticamenti o traumi in un momento così delicato.

Oggi mister Gaburro ha diretto una sessione di scarico, tipica di inizio settimana, in vista del prossimo appuntamento segnato in rosso sull’agenda del precampionato: l’amichevole in programma giovedì alle 17 a Gavirate contro la Varesina.

Calcio Lecco | Gaburro soddisfatto del ritiro

Calcio Lecco | L’analisi tattica del nostro Giacomo Ricci

 

VIDEO | La spettacolare traversa di Segato contro il Villa Valle

 

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912