Seguici

Calcio

Calcio Lecco: rotta dritta verso il debutto. Si rivede Lisai, out Belladonna

Il Lecco al lavoro nel pomeriggio odierno
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Nuova giornata d’avvicinamento al debutto stagionale della Calcio Lecco 1912.

Sondrio-Lecco: i prezzi per accedere allo stadio

La squadra bluceleste si è ritrovata al “Rigamonti-Ceppi” per sostenere una seduta d’allenamento, seguita da un buon numero di tifosi. Mister Marco Gaburro ha ritrovato Giancarlo Lisai, che però ha solamente corso in maniera blanda e va verso il forfait per Sondrio, ma non ha avuto a disposizione il portiere Belladonna, anch’esso colpito da un lieve malore al termine della seduta di giovedì: a rischio anche la sua presenza per il debutto della “Castellina”.

Intervista esclusiva a “Bebeto” Bertolini, doppio ex: “Sarà partita vera”

La squadra ha svolto il riscaldamento a secco, cui ha fatto seguito una prima esercitazione sul possesso palla su campo ridotto e degli esercizi su scatto nel breve spazio e pilometria; al termine di questa fase, il tecnico veronese ha lavorato sulle palle inattive, “tagliando” molto sui tempi di recupero e ribadendo la sua predilezione per un calcio intenso. La seduta è stata chiusa dalla consueta partitella su poco meno di metà campo.

Alla rosa disponibile è stato aggregato il giovane terzino Marco Mirabelli, che ha svolto anche il ritiro di Carenno. A parte si è allenato ancora, ma con carichi in crescendo, Stefano Ruiu, la cui crescita è visibile di giorno in giorno. I portieri Guadagnin e Biffi, come di consueto, hanno svolto tutta la prima parte insieme al preparatore Alessio Locatelli.

Domani a mezzogiorno Gaburro parlerà alla stampa. Nel frattempo, è stata comunicata la terna arbitrale per Sondrio Lecco: prmo fischietto sarà Mattia Caldera della sezione di Como, assistito da Giorgio Ravera della sezione di Lodi e da Luca Landoni della sezione di Milano.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio