Seguici

Calcio

Calcio, confermato: il turno di Coppa si recupera domenica 26. Primo Turno a data da destinarsi

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

Si giocheranno domenica 26 agosto Sondrio-Lecco e Olginatese-Scanzorosciate, Turno Preliminare di Coppa Italia di Serie D.

Com’era trapelato in queste ore, la Lega Nazionale Dilettanti ha, di fatto, disposto lo scivolamento di una settimana delle competizioni ufficiali. Stando a quanto si apprende dal comunicato ufficiale emesso nella mattinata, non è stata fissata la data di disputa del Primo Turno, ma non è ipotesi remota che si terrà domenica 2 settembre, vista la concreta possibilità che l’inizio del campionato venga rifissato per domenica 9 settembre.

Ricordiamo che il Preliminare era stato rinviato per rispetto alle vittime della tragedia di Genova.

La LND: «Preliminare il 26 agosto, Primo Turno a data da destinarsi»

Il Dipartimento Interregionale, a seguito del rinvio delle gare del turno preliminare in programma il 18/19 e 22 agosto disposto per rispetto della giornata di lutto Nazionale indetta per la tragedia che ha colpito la citta di Genova e per solidarietà ai familiari delle vittime, dispone il recupero delle gare di cui innanzi per domenica 26 agosto 2018 con inizio alle ore 16,00. Tutte le variazioni di cui al programma precedente si intendono a tutti gli effetti annullate.

A tal proposito si informano le società interessate che potranno richiedere le variazioni al programma gare del 26 agosto 2018 entro mercoledì 22 agosto alle ore 14,00. Per le gare del turno preliminare già programmate per il giorno 26 agosto 2018 di cui al comunicato ufficiale n. 2 dell’11/8/2018, l’eventuale richiesta di rinvio, da formularsi esclusivamente con l’accordo delle due società, dovrà pervenire entro e non oltre il mercoledì 22 agosto alle ore 14,00.

Relativamente alle gare del Primo Turno già programmate per domenica 26/08/2018, le stesse sono rinviate a data da destinarsi. E’ però concessa facoltà alle società il cui abbinamento non prevede una squadra vincente del turno preliminare richiedere congiuntamente di poter disputare la gara cosi come da programma previsto sul comunicato ufficiale n.2 dell’11/8/2018. La relativa richiesta dovrà pervenire entro mercoledì 22 agosto alle ore 14,00.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio