Seguici

Volley

Pallavolo: inizia la stagione della Picco Lecco, neopromossa in Serie B1

La nuova Picco Lecco nel giorno del raduno
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

E’ iniziata mercoledì 22 agosto la stagione della Picco Lecco.

La formazione lecchese, neopromossa in Serie B1, ha iniziato il suo cammino per quanto riguarda l’avventura nella nuova categoria. La squadra guidata da confermato coach Gianfranco Milano si è radunata come da cronoprogramma, sottoponendosi ai test di rito e iniziando a lavorare in vista dello “start” fissato per il 13 ottobre, quando le biancorosse affronteranno Ostiano.

FOTO | Picco Lecco, sei in paradiso! E’ Serie B1 dopo 25 anni

«E’ la voglia di cominciare e di scendere in campo a giocare quello sport che ci accomuna, ma quest’anno agosto ha un sapore particolare – spiegano dalla società biancorossa -. Si porta con sè ancora le belle sensazioni della promozione e l’adrenalina per il nuovo che ci attende: la B1! Staff e giocatrici non vedono l’ora di misurarsi con un campionato sicuramente stimolante in ogni giornata, che avrà il suo fischio iniziale sabato 13 ottobre». Presente anche coach Stefano Lullia, che sarà head coachi della formazione che scenderà in campo nel campionato di Serie C.

Picco Lecco: il calendario della nuova stagione

Questa la rosa della Picco Lecco: Barbara Garzonio (libero), Alessia Mandaglio, Giorgia Sironi, Rachele Mainetti, Beatrice Badini, Martina Martinelli, Chiara Dell’Oro (libero), Arianna Lancini, Cinzia Ferrario, Debora Stomeo. Coach: Gianfranco Milano, viceallenatore: Diego Ficarra, team manager: Paolo Rusconi.

La Picco Lecco si raduna: la gallery (foto da Facebook)

 

 

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley