Seguici

Calcio

Calcio Lecco, Gaburro: «Buon primo tempo, poi potevamo anche allungare»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Clicca qui per vedere la sintesi della partita

Vincere aiuta a vincere.

E’ uno dei dogmi del calcio, che in casa Lecco si sente ripetere dal giorno uno del ritiro di Carenno. Vedendo la prestazione sciorinata sul mai troppo semplice campo di Sondrio, c’è da credere che la lezione sia in via di rapida comprensione anche tra gli atleti vestiti di bluceleste: dopo una mezz’ora così così, gli uomini di Gaburro hanno preso in mano le redini del gioco, rendendo uno spiacevole passaggio il momentaneo pareggio di De Respinis su rigore.

Certo, siamo solo alla prima uscita ufficiale, il Sondrio ha iniziato la propria preparazione solo il primo agosto (il Lecco il 22 luglio) e sono ancora varie le cose da mettere a posto, ma un 1-3 in trasferta è uno dei modi più positivi per aprire la stagione. Il “Carillo Pesenti Pigna” di Alzano Lombardo darà un altro responso, tra soli sei giorni.

Protagonisti della gara, oltre al tecnico veronese, sono stati Riccardo Capogna e Fabrizio Carboni, due dei quattro marcatori del “Castellina” insieme al centravanti sondriese e a Simone D’AnnaMVP grazie a un gol e a un’assist confezionato. Ascoltiamo le loro parole nelle interviste registrate nell’immediato dopopartita.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio