Seguici

Volley

Picco Lecco, il presidente Righetti inizia un’altra avventura: «Obiettivo salvezza»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Iniziato nel 1971, prosegue anche nella stagione 2018/2019 il rapporto tra la Picco Lecco e il presidente Dario Righetti.

In carica dal 2009, il numero uno della società biancorossa ha fatto visita alle giocatrici della squadra di Serie B1 nel corso della prima giornata di lavoro in città, prendendo contatto con le nuove arrivate e con le vecchie certezze, che hanno condotto la squadra a una storica promozione in terza serie dopo più di vent’anni di assenza. Il lavoro del sodalizio biancorosso, però, va ben oltre le “grandi”: a maggio è stata annunciata la partecipazione della seconda squadra alla Serie C, affidata a coach Stefano Lullia, proprio per continuare il processo di crescita delle giocatrici più giovani in vista del loro futuribile approdo in Prima Squadra.

Picco Lecco: il calendario di Serie B1

I colori della squadra lecchese saranno visibili sul parquet del “Bione” contro Ostiano, il 13 ottobre. L’obiettivo: «Partiamo per salvarci – spiega Righetti a Lecco Channel News – per rimanere realisti, ma con ottimismo per tutta la stagione. Le nostre ragazze sanno che lo sport qui è anche divertimento».

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley