Seguici

A.S. Lecco C5

Il Lecco C5 presenta la nuova (splendida) sede di Suello: Montemurro tra gli ospiti d’onore

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Presentazione in grande stile per il Lecco Calcio a 5, che nella mattinata di sabato ha inaugurato la nuova sede di Suello, sita in via per Annone.

Il presidente Elena Lionel e il Direttore Generale Marcello Maruccia hanno fatto gli onori di casa di fronte alle massime cariche sportive provinciali e nazionali: il presidente della Divisione Calcio a 5 Andrea Montemurro è stato difatti ospite d’onore nel Lecchese, segno di come la società bluceleste sia vicina all’attuale numero uno del futsal italiano, movimento in netta crescita dopo il recente cambio al vertice.

Nella bella location brianzola non potevano mancare nemmeno Giovanni Colombo, presidente della FIGC Lecco, il Cavaliere Fermo Stefanoni, patron della Sas Engineering & Planning e tra i principali sostenitori del Lecco C5, il sindaco di Annone Brianza Patrizio Sidoti, l’assessore allo sport del comune di Valmadrera Antonio Rusconi. Presente anche tutta la Prima Squadra guidata da Esteban Arellano, che si sta preparando ad affrontare, con ambizioni elevate, il prossimo campionato di Serie B.

Lo stabile, messo a disposizione proprio da Stefanoni, dà alla società un’immagine ancor più rinnovata e votata a un progetto di crescita continuo, che possa condurre nuovamente il gruppo verso le massime serie nazionali.

La giornata bluceleste proseguirà al PalaTaurus, dove, alle ore 15, sarà presentata la rinnovata partnership con la proprietà dello stabile dove si tornerà a vivere aria di futsal dopo gli splendidi anni in Serie A2.

 

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in A.S. Lecco C5