Seguici

Rugby

Via agli “open day” della Scuola rugby. L’Under 16 cerca l’Élite 1

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Fermento in casa bluceleste per l’attività giovanile pronta a entrare nel vivo. La U16 sconfitta a Genova nel primo barrage

Una giornata di festa, i piccoli rugbysti insieme ai “grandi” della prima squadra. Il Rugby Lecco si prepara all’appuntamento con gli open day della Scuola rugby, a partire da sabato 15 settembre alle ore 15. In programma il main event, dopo il quale sarà comunque possibile provare ogni sabato durante la stagione.

L’iniziativa si svolgerà naturalmente al centro sportivo del Bione e si rivolge ai bambini dai 4 ai 12 anni. Ai piccoli interessati sono richieste solo le scarpe da ginnastica, i pantaloncini e la voglia di giocare (il paradenti verrà fornito direttamente dal Rugby Lecco). In piena tradizione con lo spirito e la tradizione rugbystica, a fine giornata spazio al “terzo tempo” con una merenda per tutti.

Domenica scorsa, in casa Rugby Lecco, ci si è fermati per seguire l’importante appuntamento dell’Under 16 impegnata nel barrage per l’ingresso alla poule accesso al Campionato Élite 1. Purtroppo, per i blucelesti, è arrivata la sconfitta contro il Cus Genova al “Carlini” per 26-5 (4-1 dopo il primo tempo). Nulla è perduto, però: domenica altra sfida a Rovato.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Rugby