Seguici

Calcio

Campo indisponibile: Caronnese-Pontisola si gioca a Lecco

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La prima di campionato del girone B di Serie D Caronnese-Ponte S.p. Isola si giocherà domenica 16 settembre alle ore 15.00 presso il campo comunale Rigamonti-Ceppi sito in via Don Pozzi 6 a Lecco.

Questo a causa dei lavori in corso presso l’impianto della squadra varesina, che sta convertendo il proprio campo dall’erba naturale a quella sintetica, come avvenuto proprio presso lo stadio di casa nostra. I lavori di dovrebbero concludere la fine del mese, ma non è detto che la Caronnese chieda nuovamente di spostare la sede delle proprie gare a Lecco.

L’ultimo precedente risale al maggio 2011, quando si giocò Legnano 2-1 La Spezia, gara di semifinale play-off di Lega Pro. Una soluzione che non venne per nulla gradita dai tifosi blucelesti: nella notte tra sabato e domenica ignoti entrarono nell’impianto e tagliarono i pali della porta antistante la Curva Sud, settore in cui vennero collocati i tifosi liguri.

Ecco il comunicato ufficiale del club

In attesa della chiusura dei lavori di rifacimento del campo da gioco dello stadio comunale di corso della Vittoria, la Caronnese informa che la partita con il Pontisola valida per la prima giornata di campionato si disputerà domenica 16 settembre allo stadio “Rigamonti Ceppi” sito in via Don Pozzi a Lecco con inizio alle 15.

Per l’occasione la Caronnese metterà a disposizione gratuitamente un pullman per i tifosi in partenza dallo stadio di corso della Vittoria di Caronno Pertusella: la segreteria è a disposizione per prenotazioni al numero 3382727470 o all’indirizzo email segreteria@caronnese.it. Tali richieste dovranno pervenire entro e non oltre giovedì 13 settembre: il servizio sarà confermato in caso di raggiungimento di almeno venti adesioni.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio