Seguici

Rugby

Trofeo Carlos Merino per l’Under 18, prima squadra a Varese

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Gli impegni del weekend per la società bluceleste: la formazione giovanile affronterà Ivrea, Cus Milano e Cus Torino, mentre i ragazzi di Damiani saranno di scena in amichevole

Si svolgerà domenica 23 settembre dalle ore 10 la seconda edizione del Trofeo Carlos Merino, in memoria di un grande amico del Rugby Lecco, amatissimo allenatore scomparso a fine 2016.

Si tratta di una competizione riservata all’Under 18: un quadrangolare nel quale il Lecco incrocerà, in singole partite della durata di 30 minuti, Ivrea, Cus Milano e Cus Torino. Il livello sarà dunque molto alto.

La prima edizione del Trofeo Carlos Merino

La prima squadra invece sarà di scena sabato a Varese per un incontro amichevole dopo gli ottimi riscontri la scorsa settimana al Memorial Bossini Tentorio. Una serie di test impegnativi ma probanti per i blucelesti, che in questo precampionato sono riusciti già a mettere in campo il proprio gioco e mettere in difficoltà anche formazioni blasonate come il Brescia (Serie A). La prima squadra sarà poi impegnata il 30 settembre in un triangolare con Ivrea e Monza.

Il programma del Trofeo Carlos Merino (Under 18)

Domenica 23 settembre al Bione

– Ore 10.30 Cus Milano – Ivrea Rugby
– Ore 11.05 Lecco – Cus Torino
– Ore 11.40 Ivrea Rugby – Lecco
– Ore 12.10 Cus Torino – Cus Milano
– Ore 12.45 Ivrea Rugby – Cus Torino
– Ore 13.15 Lecco – Cus Milano

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Rugby