I blucelesti tornano in città dopo tre anni e trovano un osso durissimo nei Saints: finisce 4-3, sono gli uomini di Arellano a passare il turno. Doppietta per Urbano
L’esordio stagionale ha sorriso al Lecco Calcio a 5. La formazione di mister Esteban Arellano ha avuto la meglio dei Saints Pagnano nel match valido per la Coppa della Divisione, disputato sul parquet del PalaTaurus dopo tre anni di “esilio forzato” tra Annone e Cesana Brianza.
Ad andare in vantaggio gli ospiti grazie alla rete di Javito (5); il pareggio arriva con una gran botta di Urbano; il primo vantaggio bluceleste si materializza grazie a un’azione di prepotenza di Villa, ma i brianzoli sono in grado di pareggiare nuovamente con il sinistro al volo di Javito che firma la doppietta personale.
Dinamica simile ma conclusione con il destro per Carabellese che riporta avanti, sempre nel primo tempo, gli uomini di mister Danilo Lemma. Nella ripresa è Moragas a riportare in parità l’incontro, prima della rete che spacca il risultato a favore del Lecco 4-3, realizzata da “Pipo” Urbano che bagna così il suo esordio ufficiale in maglia bluceleste con una doppietta.
Il Lecco passa il turno in Coppa della Divisione e si prepara ad affrontare, sabato prossimo, il Real Cornaredo in Coppa Italia.
I risultati del GIRONE 1
Videoton Crema-Came Dosson 03/10 Ore 19
Lecco-Saints Pagnano 4-3
Rhibo Fossano-Elledi Carmagnola 3-0
Futsal Savigliano-Città Di Asti 0-8
Athletic-Cdm Genova 0-16
Aosta-L84 1-3
Bergamo-Real Cornaredo 4-9
Domus Bresso-Milano 2-6