Seguici

Calcio

Tracollo Olginatese a Ciserano: i bergamaschi firmano un poker con i loro “big”

Il Ciserano fa festa contro l'Olginatese (Foto da Facebook Ciserano Calcio)
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

L’Olginatese stecca completamente la prima trasferta dell’anno e viene travolta 4-0 dal Ciserano che avrebbe potuto anche arrotondare ulteriormente il ponteggio se non fosse stato per il rigore parato da Radaelli.

Il primo tempo è un assolo dei bergamaschi che sfiorano la rete più volte senza che l’Olginatese riesca a trovare le contromisure. Tant’è che misrter Alessio Delpiano cambia ripetutamente l’assetto tattico e sostituisce Robi Sala già alla mezz’ora. Ma il gol arriva comunque. Bertazzoli salta secco Tarasco, Radaelli riesce a respingere la conclusione, ma sulla respinta è Ghisalberti a mettere in rete: 1-0. Passa un minuto, girata di prima di Ghisalberti, la difesa si fa sorprendere, Bertazzoli pare e conclude in rete: 2-0.

L’Olginatese si ripresenta in campo nuovamente cambiata nel modulo e negli uomini. Dentro Salvati per Tarasco e Capellupo per Greco. Cortesi al quarto d’ora ha sulla testa la palla per accorciare le distanze, ma il portiere di casa è bravo a respingere. E’ un fuoco di paglia. Allodi provoca un rigore che Radaelli para su Bertazzoli. Poi ancora Ghisalberti mette in rete di testa su angolo: 3-0. Infine, in contorpiede arriva il poker di Torri.

Finisce 4-0 per il Ciserano e l’Olginatese dopo due giornate è ancora a 0 punti in classifica.

Ciserano 4-0 Olginatese (3-0)

Ciserano: Chiovenda, Foglieni (dal 24′ st Mulac), Mauceri (dal 38′ st Maspero), Crociati, Adobati, Mautone (dal 21′ st Motta), Zanardi, Biraghi (dal 38′ st Achenza), Bertazzoli, Ghisalberti, Chiarparin (dal 21′ st Torri). All. Dossena.

Olginatese: Radaelli, Sala (dal 30′ pt Cortesi), Guanziroli, Tarasco (dal 1′ st Tarasco), Allodi (dal 24′ st N’Guessan), Fabiani, Mureno, Greco (dal 7′ st Capellupo), Cristofoli, Lacchini, Compagnone. All. Delpiano.

Marcatori: 38′ pt, 27′ st Ghisalberti (C), 38′ pt Bertazzoli (C), 35′ st Torri.

Arbitro: Gandino di Alessandria.

Ammoniti: Adobati (C), Allodi, Mureno (O).

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio