Seguici

Calcio

Calcio Lecco: Pèrez e Ruiu ancora in infermeria e verso il forfait. Caraffa prova il recupero

Guillermo Pèrez Moreno a Lavagna: la sua faccia è tutta un programma
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

Dopo la rabbia, la voglia di rimettersi al lavoro per ritornare in campo il prima possibile.

Così Guillermo Pèrez Moreno ha affrontato il post Lavagna, gara in cui ha sentito il riacutizzarsi del dolore al piede che sembrava essere superato. Colpito a Sondrio dalla fascite plantare (26 agosto), il numero dieci della Calcio Lecco 1912 ha dovuto fare i conti anche con un principio d’infiammazione al tendine rotuleo nei giorni antecedenti la sfida al Mantova, risolto con il cambio di calzature; prima, come detto, della ricaduta accusata in Liguria.

Visitato dal medico sociale Daniele Bleaseotto e da un ortopedicoPèrez si sta sottoponendo giornalmente a terapie e riforzo in palestra insieme ad Angelo Gandin e al prof Gabriele “Lele” Ratti. Tradito dal duro fondo del “Riboli”, trasferta che si temeva potesse generare un tale effetto su di lui, sembra difficile che lo spagnolo possa recuperare in vista di Lecco-Folgore Caratese.

Ricaduta anche per Ruiu

Difficile, inoltre, che si riesca a rivedere in campo entro il fine settimana anche Stefano Ruiu: il giovane terzino sinistro si è fermato nuovamente venerdì pomeriggio nel corso della seduta d’allenamento, che aveva svolto completamente con la squadra fino a quando ha accusato un risentimento muscolare. Per il disappunto di mister Marco Gaburro, che era certo di averlo a disposizione per l’impegnativa trasferta di Lavagna: le condizioni del classe 2000 sono valutate di giorno in giorno dallo staff medico bluceleste.

Caraffa: sofferenza alla caviglia

Stagione sfortunata quella del giovane attaccante Davide Caraffa, l’eroe di Olginate, colpito di recente da una distorsione alla caviglia che gli ha impedito di potersi allenare con costanza. Anche nel suo caso, la valutazione dell’infortunio è all’ordine del giorno. Dei tre, sembra quello indirizzato verso un recupero più imminente: sabato mattina era in campo per la rifinitura, di conseguenza in questi giorni proverà ad aumentare i carichi di lavoro.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio