Seguici

Calcio a 5

Seggio: «Il Came Dosson ci ha dato la carica per l’Aosta»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il laterale bluceleste al termine del match di Coppa della Divisione sposta subito l’obiettivo verso l’importante scontro di sabato a Cesana

Marco Seggio, prodotto del vivaio bluceleste e cavallo di ritorno dopo l’esperienza biennale ai Saints, sa benissimo che la partita con il Came Dosson deve essere una iniezione di entusiasmo verso l’appuntamento di sabato con l’Aosta.

Il Lecco Calcio a 5 ha segnato in rosso sul calendario questa partita, valida per la terza giornata di campionato di Serie B, che si disputerà eccezionalmente al palazzetto di Cesana Brianza.

Lecco sconfitto dal Came Dosson

«Per noi era un premio oltre che un allenamento, abbiamo messo in campo ciò che proviamo in settimana – spiega Seggio – Una buona scuola in vista del campionato, è sempre piacevole affrontare squadre di Serie A perché c’è un altro ritmo. Il Came Dosson ha grande qualità, sono fortissimi sia fisicamente sia tecnicamente e speriamo che ci ricapiti più avanti un’esperienza simile».

Quel che conta è l’Aosta, avversaria a quota 1 in classifica così come il Lecco. Un match, dopo il pareggio interno con il Bergamo La Torre e la beffa nel finale con i Saints Pagnano, da non fallire.

«Abbiamo tantissima voglia di riscatto anche se abbiamo iniziato male la stagione – prosegue il giovane laterale – Le prestazioni sono state più o meno buone ma i risultati non sono arrivati, dobbiamo assolutamente fare i tre punti sabato: serve per il morale, per lavorare meglio in settimana e ripagare la società per tutto quello che ci mette a disposizione».

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5