Seguici

Basket

Il patron del Basket Lecco Tallarita eletto nel direttivo della Lnp

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Presenti all’assemblea generale della Lega 62 società di Serie A e B. Il presidente bluceleste: «Amo la pallacanestro, lavorerò nell’interesse di tutti»

Il presidente del Basket Lecco, Antonio Tallarita, è stato eletto consigliere del direttivo della Lega Nazionale Pallacanestro durante i lavori della IX Assemblea generale ordinaria della Lnp tenuta sabato, a Bologna presso la Sala maggiore C di Unaway Bologna Fiera. Presenti 62 società di Serie A2 e di Serie B.

Le parole del presidente Tallarita: «Sono molto onorato per questo incarico e ringrazio tutte le società che hanno deciso di darmi fiducia. Ricoprirò l’incarico di consigliere del direttivo della Lega Nazionale Pallacanestro con grande entusiasmo e passione. Gli stessi sentimenti grazie ai quali da dieci anni sono presidente del Basket Lecco. Amo la pallacanestro e per questo ho deciso di impegnarmi in prima persona con l’obiettivo di contribuire a dare importanza al campionato di serie B. Il nostro è il terzo torneo nazionale, negli ultimi anni sta crescendo molto sia in termini di competitività che in termini di visibilità».

Il programma della terza giornata in Serie B

«Sono però convinto che – come per ogni cosa – si possa fare ancora meglio. Ascolterò con grande disponibilità le richieste delle società di serie B per difenderne le istanze. Insieme agli altri consiglieri e al presidente Basciano lavorerò per il bene dell’intero movimento cestistico che rappresentiamo».

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket