Seguici

Calcio a 5

Lecco C5, senti Arellano: «Bene la vittoria, ma non giocando così male»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Con l’Aosta è arrivato il primo successo stagionale, che non ha però soddisfatto il mister: «La prestazione non mi è piaciuta, dobbiamo fare meglio»

Alcune partite lasciano l’amaro in bocca, spesso per il risultato. Altre, invece, soltanto per la prestazione deludente. È il caso di Lecco C5-Aosta: un successo che Esteban Arellano valuta come occasione per continuare a lavorare e migliorare.

«Era una vittoria di cui avevamo un gran bisogno – ha spiegato il mister – ma non sono assolutamente contento della nostra prestazione. Faccio i complimenti alla squadra avversaria, l’Aosta, composta da un gruppo molto giovane, ci hanno veramente messo in difficoltà. Noi, nonostante loro siano molto organizzati, non abbiamo giocato bene e non meritavamo di vincere. Succede, il calcio è così: penso ad esempio all’incontro col Bergamo in cui meritavamo di più e abbiamo solo pareggiato. Ma noi lavoriamo in settimana per guadagnarci sul campo le vittorie».

Il Lecco C5 fatica ma batte l’Aosta

Arellano chiarisce il concetto, specificando cosa gli ha lasciato l’amaro in bocca. «Non sono soddisfatto perché il risultato non è stato conseguenza di ciò che proviamo in settimana. Abbiamo ancora tantissimo lavoro da fare per migliorare. Certamente la vittoria aiuta perché non abbiamo perso terreno sulla testa e noi vogliamo chiudere nelle prime cinque del campionato. Il successo ci infonde morale per riuscire a fare in partita quello che mettiamo in allenamento».

Sabato prossimo subito un test importante, sul campo del Carmagnola.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5