Seguici

Calcio a 5

Capitan Caglio è sicuro: «La vittoria con l’Aosta ha alleggerito la pressione»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il capitano Daniele Caglio prende l’aspetto positivo del successo del Lecco C5 sull’Aosta per preparare meglio in settimana la sfida di sabato a Carmagnola

«Siamo partiti decisamente male, una brutta prima frazione, le gambe erano imballate e sentivamo la pressione perché la posta in palio era alta – ha spiegato – Nel secondo tempo, grazie alla strigliata del mister, ci siamo ripresi e l’abbiamo ribaltata, conquistando i tre punti».

Arellano: «La prestazione non ci soddisfa»

«Siamo una squadra nuova per cui dobbiamo conoscerci meglio – prosegue Caglio – Dobbiamo allenarci con tanta intensità ma essendo in pochi in allenamento, complice qualche acciacco, non è semplice. Sono sicuro però che continuando così i risultati arriveranno».

Il Lecco deve migliorare l’approccio alle gare contro squadre che pressano alto e mettono tanta corsa in campo. «Abbiamo sofferto il Bergamo in casa perché non ci aspettavamo il loro atteggiamento aggressivo. È successo anche con l’Aosta, una squadra piena di giovani che non avevano niente da perdere, ma poi ci siamo organizzati ed è andata bene. Un successo ci serviva a lavorare meglio perché la pressione psicologica era grande».

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5