Seguici

Calcio a 5

Lecco C5 sconfitto a Crema ed eliminato dalla Coppa Italia

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

I blucelesti dovevano vincere sperando poi in combinazioni favorevoli. È invece giunto un ko pesante, 7-2, al termine di una prestazione abulica

Finisce nel peggiore dei modi l’avventura del Lecco Calcio a 5 nella Coppa Italia di Serie B 2018/19. I blucelesti di mister Esteban Arellano, apparsi in palla nell’ultima uscita in campionato, sono stati sommersi da una pioggia di reti in quel di Crema: 7-2 in favore del Videoton, sconfitta che si somma a quella maturata un mese fa in casa contro il Real Cornaredo (2-3). Per il Lecco gol di De Stefano e Moragas.

Eppure la qualificazione alla Final Eight era un obiettivo prefissato dalla società come uno dei più importanti della stagione in corso. Sarebbe servita una vittoria per poi sperare in eventi favorevoli nel terzo match tra Cornaredo e Crema. Va detto, una missione complicata. La prestazione di martedì sera, invece, ha lasciato davvero a desiderare in termini di voglia e concentrazione.

«C’è poco da dire, questa sera non abbiamo onorato né la maglia né la competizione – ha commentato, laconico, il direttore generale Marcello Maruccia a fine gara – Complimenti e onore al Videoton e ai suoi tanti giovanissimi che sono scesi in campo». Per il Lecco C5 prossimo impegno, al PalaTaurus, sabato contro la Domus Bresso.

Koi Sushi 5 euro - Medium

Condividi questo articolo sui Social
Koi Sushi 5 euro - Medium

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5