
I Saints Pagnano, capolista del Girone A di Serie B, saranno di scena sul campo del Pgs Avis Isola per allungare. I blucelesti devono cancellare il ko di Coppa Italia
Obiettivo della squadra di Danilo Lemma è amplificare il vantaggio sulle inseguitrici, attualmente tre punti, cercando di staccare il Real Cornaredo autore della stessa striscia positiva di quattro successi (anche per i milanesi insidiosa trasferta, a Crema). Il Pgs Isola finora ha vinto due gare perdendone altrettante, con 17 reti all’attivo e 21 al passivo.
Chi è chiamato al riscatto dall’impegno infrasettimanale di Coppa Italia è il Lecco C5, battuto sonoramente a Crema 7-2 e alla ricerca di conferme dopo le due vittorie in campionato su Aosta e Carmagnola. In quest’ultimo appuntamento i blucelesti hanno sciorinato la migliore prestazione stagionale, ben lontana da quella opaca messa in mostra martedì a Crema.
La classifica del Girone A di Serie B
Quale dei due Lecco scenderà in campo domani al PalaTaurus (ore 16) con la Domus Bresso, squadra ferma ancora al palo? I tifosi e la società si augurano, ovviamente, la stessa copia della formazione compatta e concentrata ammirata in Piemonte.
Il programma della 5^ giornata nel Girone A di Serie B
Pgs Isola-Saints Pagnano
Savigliano-Aosta
Lecco-Domus Bresso
Pavia-Bergamo La Torre
Rhibo Fossano-Elledì Carmagnola
Videoton Crema-Real Cornaredo
Leggi altri articoli
