Seguici

Calcio

Sala Stampa. Gaburro: «Carboni? Troppo presto per dire qualcosa». Le parole di D’Anna e Moleri

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Tutto perfetto, fino all’infortunio di Fabrizio Carboni.

Chiusa la dominata partita con la Fezzanese, il pensiero di tutti è andato alle condizioni del centravanti romano, uscito a metà gara dopo un contrasto con Diallo. Da valutare, nei prossimi giorni, le sue condizioni attraverso gli esami strumentali di rito. Comunque, il Lecco ha già dimostrato di avere in Merli Sala ben più di una valida alternativa. Preoccupazione a parte, quindi, la conferenza stampa di rito è stata incentrata sui contenuti tecnici della gara.

Guarda le foto di Lecco-Fezzanese

«Il Lecco era l’avversario di sè stesso, per questa gara, lo sapevamo – spiega mister Marco Gaburro a Lecco Channel News -. L’abbiamo approcciata nel modo migliore, ma ora non guardiamo la classifica perchè non c’interessa. Carboni? E’ ancora troppo presto per dire cos’è accaduto, perchè può essergli successo tutto come può non essergli successo niente. Valuteremo nei prossimi giorni».

L’emozione maggiore è stata quella di Marco Moleri, al primo gol nel suo stadio preferito, così come si è rivisto ad altissimi livelli Simone D’Anna, MVP della gara.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio