Seguici

Tennis

Serie A2: il primato del Tc Lecco sfuma in quel di Pistoia

Ottaviano Martini e Andrea Casati
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

In Toscana, nel match decisivo per il primato del girone, matura un ko 4-2. Ora bisogna attendere l’ultima giornata per i verdetti

Primo singolarista a scendere in campo Marco Crugnola, che disputa un ottimo match ma viene superato da Andrea Vavassori 46 62 63. A riportare la situazione in parità ci pensa Ottaviano Martini, sempre più una certezza: 64 06 62 a Tommaso Brunetti. Un buon Lorenzo Frigerio incontra il forte Matteo Viola, n° 286 Atp ed ex 113, e cede 64 61. La rimonta non riesce a Jonata Vitari opposto a Lorenzo Vatteroni: sconfitta 60 76.

Sul 3-1 per Pistoia, accorciano le distanze i collaudati Martini/Andrea Casati che piegano 76 75 Brunetti/Vatteroni al termine di una grande prestazione. Nell’ultimo doppio il sogno lecchese di pareggiare si infrange contro la solidità di Adelchi Virgili/Vavassori che si impongono 76 75 su Crugnola/Frigerio.

Il Tc Lecco ora deve attendere l’ultima giornata, e i risultati delle altre mentre lui riposerà, per capire se giocherà i play-off o i play-out.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Tennis