Seguici

Basket

Verso il derby (1): Np Olginate-Basket Lecco raccontato dai numeri

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Vittorie esterne e in casa, punti segnati e subiti, percentuale al tiro da tre, rimbalzi: la supersfida in programma sabato al PalaRavasio nei numeri scelti dalla redazione

Sabato ore 21, PalaRavasio: in scena va il derby Np Olginate-Basket Lecco, partita che offrirà moltissimi spunti di interesse, primo fra tutti la sfida tra Massimo Meneguzzo e la sua ex squadra, i blucelesti.

Le sfaccettature che LCN vi proporrà nel corso di questa settimana sono molteplici. Cominciamo dall’offrirvi le cifre più significative che accompagnano la partita di sabato, snocciolandole nella nostra preview video.

Basket Lecco: Marinello riacciuffa la vittoria a 2″ dalla sirena

Lecco e Olginate sono entrambe protagoniste di un avvio stagionale in salita, rispettivamente con 6 e 4 punti in classifica. Ecco perché l’incontro in programma il 24 al PalaRavasio diventa ancora più importante: per una delle due potrebbe fungere da spartiacque del campionato di Serie B.

La Np Olginate scivola a Lugo nonostante Marra

Il Basket Lecco di Antonio Paternoster vanta finora quattro giocatori in doppia cifra realizzativa: Marinello 16 punti di media (con un solo match disputato), Teghini 13, Di Prampero 12.9, Brunetti 12.4. Risponde allo stesso modo Olginate: Marra 24 (un match), Tagliabue 13.3, De Bettin 10.6, Caversazio 10.3. Per tutte le altre statistiche vi invitiamo a guardare la nostra preview.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket