Seguici

Calcio a 5

L’Under 19 del Lecco C5 cerca il riscatto nel derby di Coppa Italia

Il tecnico dell'Under 19 lecchese Massimiliano De Rose
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Blucelesti piegati 4-3 in casa allo scadere dal Real Cornaredo in campionato. Oggi al PalaTaurus la sfida con i Saints Pagnano

Sconfitta bruciante per l’Under 19 del Lecco Calcio a 5 nella sfida valida per la sesta giornata del campionato di categoria. I blucelesti, guidati in panchina da mister Massimiliano De Rose, sono stati battuti 4-3 tra le mura amiche dal Real Cornaredo, formazione che domina imbattuta il campionato nazionale dall’alto dei suoi 18 punti.

Beffardo l’epilogo del match: sul 3-3, a 20″ dalla fine, il Lecco ha sprecato una clamorosa occasione da gol, perdendo palla e consentendo ai milanesi di involarsi per siglare la rete della vittoria. Resta, prò, l’ottima prestazione che ha evidenziato i progressi compiuti nelle ultime settimane.

Il Lecco C5 è sesto in classifica dopo sei giornate, con un ruolino di 3 vittorie e 2 sconfitte e una partita da recuperare (contro la MGM 2000).

Questa sera (ore 20.30) intanto si disputerà il derby Under 19 di Coppa Italia al PalaTaurus: il Lecco sfiderà i Saints Pagnano in una partita sempre molto sentita anche a questo livello. Nel prossimo turno di campionato, invece, domenica 25 novembre, blucelesti impegnati alle ore 11 a Cesana Brianza nella settima giornata contro il San Biagio Monza. I Saints, terzultimi con 4 punti, saranno di scena a Bergamo.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5