Seguici

Calcio a 5

Il Lecco C5 riceve il Crema a Cesana, i Saints di scena a Pavia

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Presentazione della settima giornata di campionato in Serie B. Trasferta ostica per i brianzoli, blucelesti in casa contro il Videoton

Torna a giocare a Cesana Brianza, domani pomeriggio (h 16), il Lecco Calcio a 5 che affronta il Videoton Crema in una “classica” degli ultimi anni fra Serie C e B.

I blucelesti di Esteban Arellano sono chiamati a riscattare l’ultima sconfitta, prima della pausa, maturata contro il Real Cornaredo.

I cremaschi veleggiano a metà classifica, a quota 7 punti contro i 10 del Lecco. Uno scontro importante in ottica play-off di Serie B, in cui Arellano dovrà a fare a meno dello squalificato Germano Montefalcone.

I Saints Pagnano, capolista insieme al Cornaredo, saranno di scena in trasferta a Pavia (10 punti) in un match molto impegnativo. Qualche problema per mister Danilo Lemma: oltre a Cavadini, stagione finita causa infortunio al ginocchio, dovrà fare a meno anche di D’Aniello a sua volta stoppato da un trauma al ginocchio durante l’ultimo incontro con il Bergamo La Torre. Le sue condizioni sono ancora da valutare.

Il programma della 7^ giornata nel Girone B di Serie B
Pgs Isola-Elledì Carmagnola
Bergamo La Torre-Aosta
Savigliano-Domus Bresso
Lecco-Videoton Crema
Pavia-Saints Pagnano
Rhibo Fossano-Real Cornaredo

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5