Seguici

Calcio a 5

È il peggior Lecco C5 dell’anno, Crema ha vita facile

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Un disastroso Lecco Calcio a 5 cede in casa 2-5, a Cesana, contro il Videoton Crema nella settima giornata di Serie B

Una prestazione davvero negativa per i blucelesti che, privi di Villa e Arellano per infortunio, e senza Montefalcone squalificato, approcciano malissimo il match. Al 1′ palla persa, ripartenza cremasca e diagonale vincente di Usberghi. La reazione è fiacca, la palla gira lentamente e al 6′ Pagano segna il 2-0 da lontano.

Quarenghi fa gli straordinari, il Lecco spreca un paio di occasioni clamorose con Caglio (palo) e De Stefano e il primo tempo finisce 0-2. Espulso Iacobuzio per proteste dopo l’ammonizione.

Nella ripresa il Lecco prova a scuotersi, Arellano entra come portiere di movimento, alternandosi a Caglio ma il gol non arriva e Longari in diagonale fa lo 0-3. Non basta il forcing dopo la rete di Moragas, perché un erroraccio consente a Mastrangelo di calare il poker da rinvio. La palla è troppo lenta nelle file blucelesti, Porceddu segna l’1-5 e di fatto è finita qui, nonostante il gol nel finale di De Stefano.

Koi Sushi 5 euro - Medium

Davvero incomprensibile la prestazione bluceleste: squadra spenta, lenta, e demotivata, il peggior Lecco dell’anno. Ora arriva la sosta: basterà a ritrovare la giusta convinzione?

 

 

Condividi questo articolo sui Social
Koi Sushi 5 euro - Medium

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5