Seguici

Basket

Promozione: per il LBW sono cinque vittorie consecutive

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Quinta vittoria consecutiva in Promozione per una spumeggiante Lecco Basket Women che travolge lo Sporting Milanino con un perentorio 62-35

Gara mai in discussione per il quintetto di coach Daniele Berri che grazie a una difesa impenetrabile trova ficcanti contropiedi che portano al 16-0 dell’8′. Le ospiti segnano solo dalla lunetta nel primo periodo e si chiude sul 16-2 al 10′. Arrivano le rotazioni, ma il copione non cambia con Lecco padrone del campo e in totale controllo della gara. Si va al riposo sul 31-12 con grande entusiasmo.

Nel secondo tempo Cusano prova a ricucire lo strappo con i punti di Da Silva, troppo poco per impensierire le lecchesi che dilagano toccando il +32 (62-30 al 39′). Euforico coach Berri a fine match: «Abbiamo preparato bene la partita in settimana e le ragazze hanno eseguito quanto preparato con le difese sui loro attacchi. Da lì è nata la vittoria con il 16-0 iniziale. Dobbiamo migliorare ancora in attacco, non abbiamo tirato benissimo, ma su questo lavoreremo durante la settimana. Sono due punti che fanno bene al morale e alla stima del gruppo».

Domenica prossima la squadra tornerà in campo a Binzago alle ore 19 per cercare di allungare la striscia positiva.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket