Seguici

Calcio

Calcio Lecco, lunedì si apre il calciomercato: ”no” a La Camera, in arrivo Ba

Giovanni La Camera (foto Andrea Elli/Seregno Calcio)
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Emergono le prime indiscrezioni relative al calciomercato in casa Lecco.

I blucelesti, nelle persone di mister Marco Gaburro e del coordinatore tecnico Mauro Brambilla, si stanno muovendo per dare alcuni aggiustamenti alla rosa a disposizione dell’allenatore. Nello specifico, è praticamente cosa fatta il tesseramento di Ibrahima Ba, 20enne centrocampista (classe 1998) che arriverà dal Granata (Girone D, 7 presenze totali) e rappresenterà, con Poletto, Moleri e Meneghetti (2000), una delle scelte “under” nella zona mediana. Il giocatore ex Viboneseincrociato dal tecnico durante l’ultima poule scudetto, si allena da una decina di giorni al “Rigamonti-Ceppi” e, salvo sorprese, sarà un giocatore utilizzabile dall’allenatore veronese a partire da lunedì 3 dicembre, giorno in cui si riaprirà la possibilità di effettuare trasferimenti.

Non solo “under”: il nome di La Camera

Il Lecco, frattanto, continua a monitorare assiduamente la situazione di Guillermo Pèrez Moreno, ancora ai box per via della fascite plantare. In ogni caso, i blucelesti torneranno sul mercato per rimpolpare il centrocampo con un “over” d’interdizione, quindi dalle qualità diverse rispetto a quelle spiccatamente tecniche dello spagnolo.

Diversamente da quanto riportato da NotiziarioCalcio.com, non è stato vicino al vestire il bluceleste il profilo di Giovanni La Camera, 34enne centrocampista del Seregno (10 presenze) con una massiccia presenza tra Serie B e Serie C (oltre 350 presenze e 20 gol realizzati). Su di lui, secondo il portale, c’è anche l’attenzione del Latina (Girone G), ma non quella dei blucelesti.

Certamente, come vi abbiamo raccontato nelle scorse settimane, non saranno inseriti “over” nel reparto difensivo, che rimarrà di pertinenza di Ivan Merli Sala, Fabrizio Carboni e capitan Andrea Malgrati.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio