Seguici

Rugby

Rugby Lecco sconfitto in Sardegna: vittoria netta per Capoterra

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Trasferta impegnativa sotto ogni punto di vista: i sardi segnano cinque mete e chiudono i conti già nel primo tempo. Risultato finale 35-13

Ancora una volta la trasferta in Sardegna si è rivelata amara per il Rugby Lecco. Troppe le difficoltà nel partire al mattino presto, arrivare sull’isola e giocare subito. Se l’avversario, poi, è una compagine forte come l’Amatori Capoterra, la missione diventa quasi impossibile.

La partita, valida per la settima giornata di campionato in Serie B, è andata in scena questo pomeriggio, posticipata alle 15.30 (orario della vigilia le 14.30). Il Lecco è andato in vantaggio su calcio di punizione, subendo poi le mete di Garau e quella di Melegari, entrambe trasformate dallo stesso Garau. I sardi hanno trovato la terza segnatura di giornata prima della fine del tempo, con Baire: 21-3 all’intervallo.

Nella ripresa i blucelesti di Sebastian Damiani hanno trovato un altro piazzato per accorciare, ma lo scatenato Garau, mattatore del match, ha regalato meta e punto di bonus al Capoterra. Nel finale la meta lecchese, trasformata, e quella di Michel per i sardi. Risultato finale 35-13.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Rugby