Seguici

Calcio

Calcio Lecco, a Busto Garolfo per superare il Milano City

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Annientato il Borgaro con 6 reti, deliziando la platea del Rigamonti-Ceppi, il Lecco si prepara alla prossima sfida, in scena a Busto Garolfo contro il Milano City. Non un periodo brillantissimo per gli imminenti sfidanti dei BluCelesti, che navigano nelle acque basse della classifica, con 9 punti, appena uno sopra la retrocessione diretta. Per il Lecco la sfida non si prospetta certamente proibitiva, ma serve grande attenzione, per presentarsi al meglio al big match con la Sanremese di sabato prossimo, incontro cruciale per il prosieguo del cammino.

I liguri in questo turno se la vedranno internamente col Bra, formazione in piena zona play-off, in una partita indubbiamente più insidiosa rispetto a quella che aspetta i ragazzi di Gaburro. Poter affrontare la Sanremese dopo aver incassato 3 punti, e magari approfittando anche di un possibile passo falso di questi ultimi per prendersi la vetta in solitaria già in questo turno, prima ancora di sfidarsi, non sarebbe una brutta prospettiva per il Lecco.

In ogni caso conta vincere oggi, indipendentemente dal risultato che maturerà a Sanremo, per poi pensare al meglio a quella che, ad ora, è la battaglia tra i 2 migliori team di tutta la Serie D.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio