Seguici

Calcio

“Tutti allo Stadio!”: iniziata la chiamata alle armi per Lecco-Sanremese

La coreografia della Curva Nord per Lecco-Pro Patria del 7 gennaio 2018
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Domenica sera è partito il lungo conto alla rovescia per Lecco-Sanremese.

E, man mano che passa il tempo, cresce sempre più l’attesa in città e nei dintorni. Sull’importanza della gara c’è poco da dire: i blucelesti (a quota 35 punti in classifica) aspettano la vicecapolista (33) per un incrocio di grande importanza. Il “Rigamonti-Ceppi” farà da splendido sfondo a quella che è già stata ribattezzata come “La Partita dell’Anno”.

La locandina è già virale

Sui social newtwork, dalla mattinata di martedì 4, è diventata virale la locandina che sa tanto di chiamata alle armi per i tanti tifosi blucelesti. Un vero e proprio battage mediatico fatto sui moderni mezzi di comunicazione tramite lo slogan “Tifa la squadra della tua città! Tutti allo stadio!”. A condividerla sono stati supporter, addetti ai lavori e gli stessi giocatori della squadra bluceleste, che nel pomeriggio odierno hanno ripreso ad allenarsi allo stadio “Rigamonti-Ceppi”. Contesualmente, è iniziata la caccia al biglietto, acquistabile in prevendita presso la sede di via Don Pozzi e presso “The Shamrock Irish Pub” di via Parini.

Pullman da Sanremo

Dal canto loro, i tifosi della Sanremese stanno organizzando un pullman che li porterà ad assistere alla grande sfida lecchese. I sostenitori biancoazzurri partiranno alle ore 9 di sabato alla volta del capoluogo manzoniano.

Calcio Lecco 1912 — Sanremese (In orario)

Serie D

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio