Seguici

Calcio

“Casa Lecco”: aperto il point a tinte blucelesti di Legea nel Villaggio di Natale

La vista esterna di Casa Lecco, Legea point in piazza Cermenati
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Dal domenica 2 dicemebre è aperto “Casa Lecco”.

Come anticipatovi nei giorni scorsi, Legea Lecco ha aperto il temporary point a tinte completamente blucelesti all’interno del Villaggio di Natale in piazza Mario Cermenati, nel cuore della città. Fino al 26 dicembre (tutti i giorni dalle 10.30 alle 19.30) sarà possibile acquistare tutto il merchandising della Calcio Lecco 1912, interamente prodotto e firmato dallo sponsor tecnico con sede in viale Turati.

«Stiamo lavorando insieme alla Calcio Lecco 1912 per far crescere sempre più il brand relativo alla società bluceleste – ha spiegato Mattia Maddaluno, amministratore di Legea Lecco, poco prima dell’apertura – rivolgendoci a un pubblico ancora più ampio di quello locale». L’obiettivo di Legea Lecco, quindi, è quella di far conoscere il nome della prima squadra di calcio cittadina (e, unitamente, quello della città) anche al turista di giornata, destinato a vivere Lecco nel suo fulcro nei prossimi 26 giorni.

Capogna tra i primi vistatori

Tra i primi a far visita a “Casa Lecco” c’è stato anche Riccardo Capogna, che ha posato per una fotografia davanti alla sua maglia, la numero “20”.

 

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio