Seguici

Calcio a 5

Maruccia nuovo portavoce del presidente Andrea Montemurro

Andrea Montemurro con Marcello Maruccia
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Rassegnate le dimissioni da direttore generale del Lecco C5: sarà l’anello di congiunzione tra i vertici della Divisione nazionale calcio a 5 e le singole società a livello nazionale

Prestigioso riconoscimento per Marcello Maruccia, storico dirigente del Lecco Calcio a 5, chiamato dal presidente della Divisione nazionale Calcio a 5 Andrea Montemurro a far parte del suo staff in qualità di portavoce. Maruccia ha appena rassegnato le dimissioni dalla società bluceleste per potersi dedicare al nuovo incarico.

«È un grande orgoglio e una dimostrazione di fiducia del direttivo e del presidente poter assumere un incarico delicato e prestigioso come questo – commenta Maruccia a LCN – In concreto, lavorerò in sinergia con il direttivo per realizzare uno dei punti programmatici della presidenza Montemurro, ovvero dare centralità alle società. Questo attraverso alcune persone che seguiranno le società per risolvere eventuali problematiche ma anche per sviluppare progetti che possano dare nuovo impulso alla disciplina, sempre in coordinamento con la presidenza. Montemurro ha fatto un gran lavoro dal giorno del suo insediamento, stravolgendo in positivo il calcio a c5 italiano».

Maruccia ha rassegnato le dimissioni dal Lecco C5 per ovvia incompatibilità fra i due ruoli. Prima, però, arriverà l’ultimo colpo di mercato (l’annuncio a breve) su una trattativa da lui condotta nei giorni scorsi. «Il mio ruolo nel Lecco sarà ora istituzionale come per le altre società – prosegue – Lascio tutto in mano a una presidenza solida e a uno staff con compiti chiari. Negli anni siamo riusciti a strutturare la società con persone valide in ogni settore. Ringrazio il Lecco C5 per la disponibilità e naturalmente il presidente Montemurro per la fiducia che ha riposto in me e il direttivo per avere avallato la mia candidatura».

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5