Seguici

Pallamano

Molteno contro il Vigasio: serve la giusta concentrazione

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Oronero impegnati in casa in Serie A2 per risalire la classifica che li vede al quarto posto. Sabato scorso sofferta vittoria sul Taufers

Torna in campo domani, sabato 8 dicembre (alle ore 20), la Pallamano Molteno contro il Vigasio, partita fondamentale per la classifica degli oronero in Serie A2.

Il Molteno è infatti al quarto posto a quota 10, sette punti di distacco dal Medalp Tirol capolista ma con una partita in meno disputata. Il Vigasio, invece, ha 9 punti.

Nell’ultimo turno disputato, la squadra di coach Rodriguez ha battuto il Taufers in trasferta 24-27, nonostante una prestazione altalenante specie per quanto concerne l’applicazione difensiva. Emblematici, in questo senso, i 12 gol subiti dal Molteno (che ha la seconda migliore difesa del girone A con 169 reti al passivo, due in più dell’Eppan) nel primo tempo (parziale 12-13).

Nella ripresa, a trascinare gli oronero ci ha pensato Gioele Mella, autore complessivamente di 7 reti, per il 24-27 conclusivo. Sabato sera a Molteno, contro il Vigasio, serviranno molta più concentrazione e applicazione per venire a capo di un’avversaria complicata.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallamano