Seguici

Calcio

Il “Rigamonti-Ceppi” è pronto a tremare per Lecco-Sanremese

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Poteva essere uno scontro diretto con partenza a pari punti tra Lecco e Sanremese, migliori formazioni del girone A, e forse di tutta la Serie D, ma l’ultimo turno ha sorriso ai BluCelesti, regalando un momentaneo dolce +2. Per i i ragazzi di Gaburro è arrivata infatti la vittoria all’ultimo respiro a casa del Milano City, che ha allontanato lo spettro dello 0 a 0, risultato raccolto invece dalla Sanremese, che non ha trovato lo stesso colpo di coda dei BluCelesti internamente col Bra.

35 a 33 per il Lecco al momento, un vantaggio importante che non toglie però di certo attenzione al big match di questo pomeriggio, anzi: la possibilità di volare a +5 è parecchio succulenta. La forza dell’avversario è ben nota, parlano statistiche e calendario. Prima del punto di domenica scorsa col Bra, le altre non vittoria della formazione ligure erano stati due pareggi, alla seconda e alla terza giornata di campionato, contro Folgore Caretese e Savona.

Da lì fino a domenica scorsa, un filotto incredibile di vittorie. La casella delle partite perse indica 0 per entrambe: chissà se sarà ancora così al termine di questa sfida attesissima, o se una delle due dovrà rinunciare alla propria imbattibilità. Il pubblico del Rigamonti-Ceppi si appresta a spingere alla grande i propri ragazzi, per cercare di mettere pressione a un forte avversario, che proverà sicuramente a fare la propria partita, senza timore.

Dalla parte del Lecco, per l’appunto, una caldissima platea, oltre che a una qualità, mai superfluo ricordarlo,superiore a chiunque, ma che si troverà ora a fare i conti con una sfidante che darà grosso filo da torcere.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio