Seguici

Calcio

Calcio Lecco, Lella diventa un avversario: è della Sanremese

Tommaso Lella durante la sua ultima partita in bluceleste
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Tommaso Lella è il nuovo attaccante della Sanremese.

Come vi avevamo anticipato in mattinata, il recente centravanti della Calcio Lecco 1912 ha deciso di passare tra le fila della vicecapolista del Girone A di Serie D, accettando la proposta avanzatagli dal DG Pino Fava. A comunicare la notizia è stata la società rivierasca attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito internet; sempre la Sanremese, venerdì, aveva comunicato di aver svincolato Ameth Fall, anche lui ex Lecco.

Calciomercato: Lella va alla Sanremese

La Sanremese Calcio comunica che nella nottata ha raggiunto l’accordo per il tesseramento dell’attaccante Tommaso Lella, classe ’88, proveniente dal Lecco Calcio.

“Con una trattativa lampo, siamo felici di esserci assicurati uno degli attaccanti più completi della categoria – commenta il Direttore Generale Pino Fava – ci siamo trovati sinergicamente allineati su obiettivi importanti da raggiungere con la maglia biancoazzurra.”

Il giocatore sarà già a disposizione di mister Lupo per la trasferta di Casale e verrà presentato ufficialmente alla stampa durante il consueto spazio interviste del martedì.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio