Seguici

Calcio

Morto Felice Pulici, ex portiere della Calcio Lecco 1912

Felice Pulici in azione (fonte foto corrieredellosport.it)
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Se n’è andato a 78 anni Felice Pulici.

L’ex portiere della Calcio Lecco 1912 si è spento domenica al Policlinico di Roma, dov’era da tempo ricoverato a causa di una grave malattia. Prodotto del Settore Giovanile bluceleste, nella stagione 1967-1968 scese in campo in tre occasioni con la Prima Squadra, militante nel campionato di Serie B.

Felice Pulici, nativo di Sovico (MB), fu anche il portiere della Lazio che nel 1974 vinse con Tommaso Maestrelli il suo primo scudetto. Poi ha vestito per sei stagioni la maglia della Lazio ed ha giocato anche con Novara, Monza e Ascoli. Era stato dirigente e capo del settore giovanile (anche allenatore) della Lazio, che aveva difeso come avvocato con altri legali nel calcio scommesse.

Il cordoglio della Calcio Lecco 1912

La Calcio Lecco 1912 S.r.l., il suo Presidente, il Vicepresidente, il Direttore Generale, i dirigenti e tutti i tesserati rispettano il lutto e porgono le più sentite condoglianze alla Famiglia e ai cari dell’ex giocatore bluceleste Felice Pulici, portiere cresciuto nelle nostre giovanili e che ha difeso i nostri colori nella stagione 1967/68.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio